La sveziaha un cuore… un cuore di natura punk/rock che per tutti gli appassionati delgenere si rivela essere un punto di riferimento notevole nel panorama musicaleeuropeo… e non solo!
Questavolta a fare gli onori della cronaca sono, tornati, i VENEREA che ciproprondono il loro ultimo lavoro “Lean Back In Anger” (ConcreteJungle Records – 2010).
Questoalbum, Lean Back In Anger, oltre a segnare il ritorno dei VENEREA, suonaesattamente come ci si aspetta da una band come il loro. 16 traccie intense incui si intrecciano passione, sudore e sano Punk/Rock con le iniziali scritte inmaiuscolo.
L’albumparte con “Molokai”, che a mio avviso è una delle migliori -se non lamigliore- traccia dell’album, e scorre piacevolmente senza per tutta la suadurata, poco più di mezz’ora.
Danotare, inoltre “Government Subsidized Ghetto” già presente in”The New Wind and The Second Wave” lo split tra Enemy Alliance (dicui parte della line-up era composta appunto dai VENAREA) e The IndecisionAlarm.
Se sietestanchi della musica che fanno passare per radio, non potete farvi scapparequesto cd che arricchirà sicuramente la vostra collezione e vi darà un motivoin più per cantare a squarciagola in macchina!
TRACKLIST:
01.Molokai
02.Better Day
03.Forever Jugend
04. HeadsThey Win, Tails You Lose
05.Protest Song
06.Invitation To Action
07.Absentee
08. WakeUp! Smell The Napalm!
09. TheReal Ewe
10.Meanwhile, In Zimbabwe
11.Government Subsidized Ghetto
12. KillYourself Or Be Killed
13.Solitary Hearts
14. TheBomb
15. LeanBack In Anger
16. WeRot