Gli U.F.O., sono un duo pop punk neo nato nella provincia milanese che, in seguito ad alcuni assestamenti, ha trovato la propria via nell’attuale formazione (si avete letto bene sono due) composta da batteria e voce chitarra.
“Too Hectic” farà felici tutti i fans di quel sound che blinka ai 182 (che paroliere) e più ampiamente definibile come pop punk californiano, che tanto successo riscuote ancora oggi. I due prendono quel periodo che va a cavallo tra fine 90 e primissimi 2000 e lo attualizza come solo chi allora andava al nido o alla materna, ossia senza alcuna presenza di nostalgia e vetustame. Questa è la carta che gioca la band, innovare uno stile in modo naturale e più al passo con i tempi (qualcuno ha detto MGK? [ fatico a scriverlo e quindi uso gli acronimi, pardon]) .
“Too Hectic” dal 3 marzo è disponibile praticamente ovunque voi abbiate voglia di ascoltarlo, io vi incollo Spoty che gli altri non li conosco.
Il singolo è stato registrato all’Attitude Studio di Milano da Gianluca Veronal (Andead) e Alessandro “Alesi” Strada e mixato al Signature Studio (San Diego, CA) da Christian Cummings.
Instagram: u.f.o.official
Tik Tok: u.f.o_official