Il Joshua Blues Club non si arrende e lo fa a muso duro, il 25 e 26 luglio verrà relizzato quello che si potrà definire il festival dell’estate comasca (FREE ENTRY!!), il “Breakin’ Bones at Joshua Blues Club”. Per le due giornate il club si espanderà per la vasta area esterna antistante: 10 band che si divideranno tra il palco “classico” e set acustici outdoor, si potrà girare tra le bancarelle di alternative clothing, dischi e poster art, partecipare a giochi che mettono in palio premi street wear, gustare Tiki cocktail e birre artigianali, sarà presente perfino un truccabimbi a tema rock e molte altre iniziative, tra cui la tshirt disegnata appositamente da Irene Viboras, utili a sostenere la causa del Joshua.
Per chi non lo conoscesse il JBC è un’isola felice in cui si riesce ancora a vivere l’atmosfera a noi tanto cara, quella dei concerti che vanno dal punk al garage passando per il surf, tutto tra teli maculati, flyers e un impianto che spacca i timpani. Sono molti i luoghi di aggregazione andati persi negli anni e bruscamente negli ultimi mesi, vale la pena di provare a fermare quest’onda negativa supportandoli.
Se siete arrivati a fondo articolo andatevi a vedere il clip in cui 26 singers (tra cui Peawees, Shandon, Filippo dall’Inferno, Viboras, Temporal Sluts) cantano e suonano il classico dei Kiss “Rock’n’roll all night” per la campagna di crowdfounding a sostegno al Joshua, i link li trovate qui sotto.
Campagna raccolta fondi: gofundme.com/f/yhnyh-joshua-blues-clubhttps://www.gofundme.com/f/yhnyh-joshua-blues-club
Guarda qui il video: