Sabato 12 dicembre, dopo un anno di pausa, torna il Tributo italiano a JOE STRUMMER. Le novità di questo anno sono che dopo anni (dal 2003 con lo Strummer Corner all’ndioendent day) e uno di stop per raccogliere energie nuove, si torna con tante belle sorprese sul palco è una nuova crew ad aiutarci in quello che per molti di voi e anche di noi è un giorno molto atteso.
Da questo anno saranno in forza con Radioclash.it e Punkadeka.it i BOLOGNA CITY ROCKERS con cui avevamo già collaborato nella X edizione 2013.
Questo anno a farla da padrona saranno le molte interazioni fra le band con altre, vedremo Rude con i Redska, i Rappresaglia con i Crooks e il ritorno per una sola volta di Franz, storica voce della Band, Filippo Andreani con i Linea, Pat atho e Gli Ultimi e poi gli imperdibili Atarassia GRÖP che hanno risposto alla chiamata e si sono riuniti eccezionalmente per L’occassione…tanto altro…giovani e meno giovani band tutte sul palco e qui ve le ricordiamo tutte (non in ordine di apparizione)
Banda Bassotti
Rappresaglia
ATARASSIA GROP
Black Mirrors
New Real Disaster
Pat Atho + Gli Ultimi
FUN – Oi from ’80s
Luchaskalientes
Temporal Sluts
Filippo Andreani + LINEA
MARCO MEZZETTI ( RATOBLANCO)
Rude & the Lickshots
aftershow VINYL djset by Gorak/ Rev/ Lorenz
Sottotetto SoundClub -via Viadagola, 16 -Bologna
bus:
Andata: da stazione Centrale 21b (fermata San Sisto)
20 (da capolinea Pilastro-20min a piedi)
Ritorno: bus 93 / bus 20
auto: uscita 8bis e 9 (direzione Granarolo)
ORARI: dalle 18.00 apertura , inizio concerti 18.30.
INGRESSO: € 13,00 ( The Joe Strummer Foundation)
Tutte le info le trovate sul l’evento FB al link… https://www.facebook.com/events/1631177917162530/
Vi segnaliamo anche la presenza di un ospite importante, diremmo il primo fotografo che ha scattato i momenti degli inizi di JOE e dei CLASH.
In merito alla mostra di Tiziano Gerli, non sarà possibile farla per motivi tecnici. Avremo altre occasioni e ci attrezzeremo per farla
Sappiamo che per molti è attesissima la Banda Bassotti che questo anno sarà finalmente con noi a festeggiare e ricordare JOE Strummer.
Vi consigliamo di arrivare presto, per motivi tecnici e di comodità delle band gli orari di esibizione possono slittare in anticipo o ritardo secondo le variecesigenze, per questo non è fornita una scaletta di esibizione cronologica.
Segnaliamo molti banchetti interessanti di distro e non solo…
Noi con Radioclash e Bologna City Rockers vi aspettiamo al sottotetto di Bologna
anche a #LAquila, sabato 12 dic! @BANDA_BASSOTTI https://t.co/x3geuC0Hem