NoReason Records, in collaborazione con Lockjaw Records (UK), Funk Turry Funk (DE) e Cannonball Music (GR), è lieta di annunciare l’uscita di “Trials” il nuovo Ep dei greci Despite Everything che verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 18 Novembre.
“Trials” è il terzo Ep nella discografia della band, della quale fanno parte anche due split e l’album di debutto, rilasciato nel del 2013, “The Dawn Chorus”.
Proprio grazie al loro ultimo lavoro in studio i Despite Everything hanno avuto modo di girare diverse volte l’Europa nel corso degli ultimi anni, tra gli altri da ricordare i tour con Gnarwolves e Astpai, ottenendo ovunque un’ottimo riscontro da parte di pubblico e critica.
Per i ragazzi di NoReason Records, inoltre, questa nuovo release rappresenterà una doppia sfida in quanto si tratterà della prima uscita solo in vinile.
A partire da fine novembre la band affronterà una serie di concerti in Grecia per promuovere l’uscita del nuovo Ep, mentre sul proprio sito è possibile effettuare fin da subito il pre-order di “Trials”.