‘Failure‘ è il nuovo brano dei napoletani Megan Is Missing, primo estratto da ‘Depression Is a Fashion‘, il nuovo EP della band in uscita nel 2025 per Controcanti Produzioni.
‘Failure‘ affronta il tema dell’inadeguatezza a vivere, del fallimento che nasce dall’impossibilità di cambiare il corso degli eventi da cui si viene travolti o nei quali a volte ci si decide di imbattere volutamente (“I’ve ben putting myself into things that I couldn’t change”).
E così ci si potrà solo incontrare sul sentiero del fallimento, un fallimento non solo personale, ma anche collettivo: è possibile che la natura umana sia diventata così insensibile e paraculo? (“You’ve fucked with me and thank me later, is this all the human nature?”).
La regia del video è di Pierpaolo Perna, già regista del videoclip del brano ‘Bipolar‘, estratto da ‘First Cuts’ (2023).
I Megan Is Missing sono un quartetto punk/hardcore nato a Napoli nel 2021. Nel 2023 pubblicano l’EP d’esordio ‘First Cuts‘ per Controcanti Produzioni.
Una band punk hardcore disagiata, una line-up sopravvissuta. Se non li vedi dal vivo oggi, non è detto che dureranno abbastanza per rivederli in seguito ma stai certo che, quando salgono sul palco, sarà sudore e grida. Dopo il debut-EP “First Cuts”, il necessario cambio di formazione e la pubblicazione del singolo “Antiposer”, il 13 dicembre uscirà “Failure” sempre per Controcanti Produzioni. Sia “Antiposer” che “Failure” saranno contenuti nel secondo Ep della band “Depression is a Fashion” che verrà pubblicato ad inizio del 2025.