La band riminese con all’attivo 4 album, più di 300 concerti in tutta Italia e all’estero e partecipazioni ad importanti festival nazionali come Indipendent Days Festival, Tora Tora, Decostruction Tour e internazionali come il Punk Italian Festival di Berlino torna con il quinto lavoro, che si chiamerà “V” e uscirà a fine Aprile per Ammonia Records.
Dopo 3 anni di silenzio concentrati su questioni famigliari (figli e lavoro principalmente) e a ben 6 anni dall’ultimo lavoro in studio i Marsh Mallows tornano più potenti che mai con un disco senza mezze misure, un pugno diretto nello stomaco, tutto cantato in italiano e dalle melodie in puro stile punk/hardcore.
“Racconteremo la nostra vita e la racconteremo con il cuore” e’ quando Jim, voce della band racconta a tutti. Band che ha deciso per questo ultimo capitolo di fare tutto da sola; infatti Ammonia Records affiancherà in gruppo solo sulle stampe dei cd, per il resto tutto verrà deciso e gestito dal gruppo. Autonomia ed indipendenza per questo lavoro della maturità.