Tim Armstrong non si ferma un attimo: tour USA con i Rancid, album nuovo e tour con i Transplants e da dicembre dello scorso anno ecco il progetto Tim Timebomb and Friends (che aprirà qualche data proprio di Rancid e Transplants nel tour negli States).
Questo progetto, naturalmente presentato dalla Hellcat Records, si basa sulla rivisitazione in chiave acustica di pezzi culto dei Rancid come Adina, Roots Radicals, Time Bomb, It’s Quite Alright solo per citarne alcuni. Tim e i musicisti che lo accompagnano non coverizzano solo pezzi dei Rancid però, si va da Johnny Cash ai Ramones, dai Clash ai Cock Sparrer, dagli Sham 69 fino ai Social Distortion e a Billy Bragg passando anche per i grandi cantautori folk e blues degli States. Ultima cover pubblicata è quella di Los Angesles is Burning dei Bad Religion.
A nostro parere gran bel progetto quello di Tim Timebomb and Friends. Per restare sempre aggiornati basta collegarsi al sito http://timtimebomb.com/ dove vengono pubblicate quasi quotidianamente nuove canzoni, che possono anche essere acquistate singolarmente su itunes.
figa alla buon’ora eh? è più di un anno ormai. eheh
Da dicembre 2012 rilasciano ogni settimana singoli su itunes credo sia giusto segnalarlo!
Purtroppo a dicembre eravamo offline 🙁