Figo, figo e maledettamente figo.
Questo è quello che penso di questo cd. L’abruzzese Strong Heart ha creduto molto in questi ragazzi e ha deciso di coprodurre questo cd insieme ad altre 11 Label (ma il grosso l’han fatto loro).
Due band romane giovani, forti, convinte e pure, due band, un suono, un attitudine, un cd split. Tra i coproduttori troviamo canadesi, francesi, belgi, brasiliani ma poi troviamo anche italiani come la torinese CasaPerno, l’altra abruzzese New Direction, la Nuoro hardcore ed altre ancora. Booklet semplice, testi, foto delle band, il tutto immerso nel verde.
Ma parliamo di queste 2 band, i Think About suonano un bell’hardcore vecchia scuola come piace a me, corto, veloce e potente.
Influenze da scuola americana e sicuramente da tematiche straight edge ed hardcore più in generale, temi come l’unità, il positivismo, la vita, in tutte le sue particolarità.
Le band come dicevo prima si assomigliano molto anche musicalmente, la maggior differenza è che negli All True canta una tipa. In definitiva questo album è proprio come te lo aspetti, un bolide!
Voto: 4 Case (Distinto)