Ricevo e pubblico con grande piacere questo comunicato di una band nata da poco, con al suo interno gente che di musica ne sa a pacchi e che non sta nella pelle per farci ballare e sudare come culatelli al sole, signore e signori eccovi i Troublemakers!
BIOGRAFIA
La storia dei Troublemakers inizia nel cuore della scena musicale locale, Fondati nel 2023 a Parma, il gruppo è composto da membri provenienti da realtà conosciute nella scena quali Los Fastidios, Skarnemurta e Ground Control che portano la loro esperienza e la loro creatività alla tavolozza sonora della band.
Legati dalla passione per lo ska, il punk e il jazz, con il loro spirito ribelle e la musica che scatena il pubblico, Il suono distintivo è caratterizzato da ritmi sincopati, fiati accattivanti e testi che riflettono sia le gioie che le sfide della vita con un tocco di spensieratezza.
Con radici profonde nel genere ska e influenze di rocksteady, la band ha creato un suono che incarna l’energia contagiosa e il ritmo pulsante di questi stili musicali.
Le sonorità spaziano dallo ska tradizionale giamaicano alla musica punk e reggae moderno creando un sound che è un tributo al passato ma guarda sempre avanti.
Attualmente la band sta registrando un Ep che vedrà la luce entro la fine del 2023.
Line Up
Marco – Voice
Luca – Guitar & Voice
Alberto – Bass
Davide – Trombone
Nicola – Trumpet
Federico – Drums