Con grande entusiasmo OFP annuncia questa data infrasettimanale dell’European Tour dei Quakes, trio statunitense, conosciuto a livello mondiale da tutti gli appassionati del NeoRockabilly/Psychobilly, che calca la scena dal lontano 1986.
E’ proprio con l’uscita del loro nuovissimo lavoro “Live by the sword” che i Quakes “toccano e fuggono” dall’Italia per questo unico appuntamento con noi.
Per tutta la loro storia vi lasciamo i link alla biografia che è sempre tecnica e dettagliata… ma, da appassionati in prima linea, vi spieghiamo in 2 parole chi sono i Quakes, o meglio cosa vi aspetta sul palco del Blue Rose Saloon.
Il trio di Buffalo può piacere sia agli amanti del Neo che dello Psychobilly….le influenze nel loro sound hanno svariate origini e sanno proporre dal brano più melodico, a quello più tirato ed energico.
Tecnicamente si parla di livelli top, senza ombra di dubbio.
Sezione ritmica mozzafiato, ritmi spesso serrati e contrabbasso preciso come un orologio svizzero.
Paul Roman, cantante chitarrista, leader della band, è un gran catalizzatore e “rocker” dalla spiccata vena chitarristica americana.
Trio da non lasciarsi sfuggire.
https://www.facebook.com/TheQuakes?fref=ts
Ad aprire gli Evil Devil, il “nostro” quartetto che ha sfornato da pochi mesi il nuovissimo “Bad Tales”.
Con questo atteso album, dopo anni di silenzio discografico, stanno ottenendo ottimi consensi, soprattutto “fuori casa”, dove sono soliti suonare sovente, che si tratti di Germania, Austria, o negli U.S.A.
Avremo il piacere, tra l’altro, di scoprire la “nuova formazione”.
Sappiamo che Thomas, Davide e Jack hanno assoldato un nuovo batterista che pare sia un bel martello.
Quindi, nuovi pezzi e nuova line-up per gli Evil Devil!
Detto questo, le ultime info:
I concerti inizieranno all 22:00 in punto, essendo una serata infrasettimanale, pensiamo sia cosa gradita non tirare troppo lungo..
Ore 22:00 EVIL DEVIL
Ore 23:00 THE QUAKES
L’ingresso è di 10 euro