Sono uscito dal Worst Raduno Ever con un sacco di materiale veramente interessante tra cui questo bel dischetto in versione vinile bianco di cui vi voglio parlare.
Fa molto ben sperare questo 7″: i ragazzi vanno dritti per la strada tracciata da anni di attività con un gusto melodico a mio modesto parere di più alto livello e, passatemi il termine, con una maturità compositiva accresciuta. Endless Dentention si presenta come un pezzo in stile Manges ma con un tocco Rock’n’Roll da pugno in faccia, veloce, schitarrato e di ampio respiro. la B-side “Ramones at Lolapalooza” è il pezzo più ramonesiano dei due (il titolo non inganna), sporco e malinconico come piace a noi.
Anche qui è forte la voglia della band di essere più rocker del solito, i chitarroni si sposano perfettamente con l’atmosfera della song che in chiusura si passa perfino un fraseggio molto 70s.
Sarà per i suoni che danno una botta non indifferente o chissà che ma qui siamo in aria di disco bomba, bisogna pazientare fino a settembre ma sarà un bell’aspettare
https://open.spotify.com/album/7mP0NiOPk7G8ceemBrqD8o?si=6u-EPI7KR5iqHlDWr2baIQ