THE LAZY: Turn The Corner

Dopo un demo (“Lesi”), la partecipazione alla compilation “Milano Hardcore 2” e una serie di cambiamenti di formazione i The Lazy hanno registrato questo mini ep di cinque pezzi nel quale ritroviamo due brani riarrangiati del primo demo. Queste due tracce sono un buon esempio di punk-rock melodico e veloce che piacerà alla maggior parte di voi e che meglio sintetizza la musica del gruppo. La terza e la quarta traccia diventano invece più un riempitivo che altro, essendo l’una la cover di “Fuck The Kids” dei NoFx (della durata di ben 14 secondi) e l’altra, Pezza Toffa 2 (The Revenge), un breve brano strumentale ska molto semplice. La chiusura del cd è infine affidata a Just 17 Years, ballad acustica apprezzabile anche se dai suoni un po’ acerbi. Del disco colpisce anche la copertina: “Turn The Cover” è un chiaro invito a girarla per scoprire l’ambivalenza dell’immagine… I The Lazy, lo avrete capito, fanno dunque parte di quella schiera di bands dall’attitudine marcatamente punk-rock e dalla voglia di divertirsi con quello che è senza dubbio uno dei mezzi espressivi più diretti e diffuso, la musica. Tracklist: I’ll Give You My Heart – Trust – Fuck The Nerds – Pezza Toffa 2 (The Revenge) – Just 17 Years.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

Lavori in corso

Next Article

Collabora con Punkadeka.it

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
LEGGI TUTTO

LECREVISSE: Due

La novella etichetta Jestrai Records, gestita da Mariateresa Regazzoni, madre dei Verdena e dallo stesso Alberto, chitarrista/cantante del…
LEGGI TUTTO

GARADRO: Tarantella core

Per chi vuole trovare qualcosa di nuovo nell’ ambito Ska-core italiano.. provi ad ascoltare “Tarantella core” dei brianzoli…
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.