Ha un titolo il nuovo disco di The (International) Noise Conspiracy:
The Cross Of My Calling uscirà il 21 Novembre per Burning Heart Records
Già disponibile in free download “I Am The Dynamite”,
il primo pezzo estratto dal disco.
Gli svedesi The (International) Noise Conspiracy hanno annunciato il titolo del loro nuovo disco: The Cross Of My Calling uscirà il 21 Novembre su Burning Heart Records.
Il gruppo ha registrato i quattordici nuovi pezzi che compongono il disco al Sunset Sound Studio di Hollywood, con la produzione del leggendario Rick Rubin.
“Abbiamo lavorato molto duramente su questo disco. Tutto quello che non si adatta ad uno schema ben preciso spaventa l’industria musicale, sappiamo come vanno queste cose”, ha dichiarato il cantante Dennis Lyxzén. “Ma sappiamo anche che il music business si trova in un terreno instabile proprio per questo motivo. Siamo felicissimi che qualcuno come Rick abbia creduto in noi”.
The (International) Noise Conspiracy si sono formati in Svezia nel 1998 e sono presto diventati famosi in tutto il mondo con il loro binomio di musica rock con richiami agli anni ’70 e testi fortemente politicizzati. Da allora la band ha realizzato 4 full-length, innumerevoli singoli ed è stata in tour per tutto il mondo.
T(I)NC is: Dennis Lyxzén (voce), Lars Strömberg (chitarra e voce), Inge Johansson (basso e voce), Ludwig Dahlberg (batteria).
The Cross Of My Calling track listing:
1. Intro
2. The Assassination of Myself
3. Dustbins of History
4. Arm Yourself
5. Hiroshima Mon Amour
6. Boredom of Safety
7. Child of God
8. Interlude
9. I Am The Dynamite
10. Washington Bullets
11. Satan Made the Deal
12. Storm the Gates of Beverly Hills
13. Black September
14. The Cross of My Calling
http://www.internationalnoise.com/
http://www.myspace.com/internationalnoiseconspiracy