Hellfire Booking Agency & Out of Control Produzioni sono felici di annunciare il ritorno in Italia dei :
THE CASUALTIES
Se nel 2016 si può ancora parlare di Punk, buona parte del merito lo dobbiamo sicuramente ai The Casualties. Nati nei primissimi anni ’90 e capitanati dal carismatico Jorge, i The Casualties rappresentano uno dei pesi massimi del panorama Street Punk mondiale: 9 album all’attivo corollati da una serie infinita di concerti sparsi in tutto il mondo, dai più grandi festivals fino a suonare nel più piccolo dei locali, sempre con la solita attitudine e la solita voglia di gridare gli inni musicali che hanno scritto in faccia ai propri fans.
Stiamo parlando di una vera e propria icona del punk rock,quindi non fatevi sfuggire questa occasione irripetibile!
OPEN ACT:
DISCOMOSTRO
DiscoMostro nasce da un’idea di Carlame (Skruigners, Laforcah, Tommi e gli Onesti Cittadini) che torna a fare punk hardcore a modo suo, questa volta come cantante, insieme a Miki e Manuel (Beer Killer) al basso e alla batteria, e Ilmorla (Merdonald’s, Guacamaya) alla chitarra. Una miscela di casi umani dediti al punk hardcore e all’alcolismo, pezzi brevi, intensi, diretti e senza pietà, testi in italiano, forti influenze rock n’ roll, rabbia, sarcasmo, nichilismo e nicotina. Primo album in uscita ad aprile.
CHAOS BEING
I CHAOS BEING si formano nel 2014 dalle ceneri di un precedente progetto del batterista Alan Sgarella, del chitarrista Marco Bertucci e del chitarrista-cantante Riccardo Zanotti, con l’ingresso in formazione del bassista Filippo Villa.
Il progetto nasce dalla fusione di influenze eterogenee che spaziano tra metal, punk, stoner e grunge e che si traducono, attraverso un percorso conflittuale, in un sound grezzo dalle dinamiche ricercate, variopinto e sfuggente. Le contaminazioni sonore caratterizzano il gruppo, che rivendica con orgoglio il rifiuto di incasellarsi nei cliché dei generi musicali.
Il risultato è un suono oscuro, caldo e pesante, libero da tecnicismi e virtuosismi. La struttura compositiva non lineare alterna compulsivamente parti cadenzate a veloci e improvvisi cambi di tempo.
La linea vocale, a volte melodica, più spesso urlata e viscerale, tende a fondersi con gli altri strumenti, sia per importanza che per volume, rendendo così le liriche ancor più evocative e allusive.
La prima tappa del percorso creativo dei CHAOS BEING si compie tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016, con la registrazione del primo disco in studio, in uscita a settembre con Habanero Records. A maggio 2016 è in uscita il video del primo singolo “Don’t understand”.
The Casualties
UNICA DATA ITALIANA
open act:
DiscoMostro
Chaos Being
30.06.16 – Decibel Club, Magenta
TICKETS : 15 euro
DOORS : h. 20.00
Please
NO NAZI – NO CANI – NO ROMPICOGLIONI
———————————————————————————————-
Per Informazioni :
outofcontrolproduzioni.altervista.org
———————————————————————————–
SI MANGIA E SI BEVE AL DECIBEL!
————————————————————————-
DECIBEL MAGENTA
v.Piemonte 10 – Magenta (MI)
Ampio parcheggio sia sul fronte che sul retro locale!
-per chi arriva dall’ autostrada milano torino prendere uscita (marcallo-mesero)
-per chi non vuole guidare la stazione è di fronte al locale!
????