Sopra il Tetto del Mondo, Con Nessuno e ora Stop.
I nuovi singoli dei WEL / Why Everyone Left, passati già da un pezzo definitivamente all’italiano per i testi sono stati delle mine pazzesce. Stop arriva a un paio di mesi dal feat. con gli Ojne su Con nessuno, ed è un pezzo pop punk alla WEL che avremmo potuto ascoltare anche se fosse stato cantato in inglese con le stesse sonorità.
Secondo le prime recensioni che stanno uscendo Stop è considerato uno dei migliori brani che la band modenese abbia pubblicato finora.I Wel sono attualmente in tour in giro per l’Italia e stanno andando fortissimo da nord a sud.
Ma chi sono i Wel?
La band di Modena è attiva dal 2014. La band ha pubblicato 3 EP, di cui l’ultimo con l’etichetta australiana Penultimate Records (Handguns, Forever Came Calling), svariati singoli, fatto 4 tour europei, 3 tour inglesi, avuto l’opportunità di suonare a festival Europei come il Punk Rock Holiday, Zizkovska Noc, London Pop Punk Summer Fest (headliner), ed italiani come il Bayfest e l’InFest. Ha suonato con bands come State Champs, Lagwagon, Four Year Strong, Zebrahead, Our Last Night, Trophy Eyes, Seaway, Waterparks, Tiny Moving Parts e tanti altri. Alternative Press li ha nominati tra le “10 Pop Punk bands europee che dovresti conoscere”. Diversi singoli della band sono entrati in svariate playlist editoriali di Spotify e da poco tempo hanno cominciato a produrre singoli in italiano