Nell’attesa di veder pubblicato il nuovo attesissimo album “Future Hearts” (disponibile dal 7 aprile), gli All Time Low arrivano lunedì prossimo in Europa per una serie esclusiva di show (ben 4 su 7 gia sold out), che anticipano il loro trionfale show di Wembley in Uk del 20 marzo ( già sold-out da mesi).
Un tour che vedrà protagonista la rock band statunitense assieme a due interessanti realtà del panorama pop-punk internazionale: Neck Deep e Real Friends! Il primo appuntamento è fissato per il 9 marzo a Milano.
ALL TIME LOW w/NECK DEEP, REAL FRIENDS
Mar 09 Fabrique Milan, Italy
Mar 11 Tivoli Utrecht, Netherlands
Mar 12 Markthalle Hamburg, Germany
Mar 13 Trix Antwerp, Belgium
Mar 14 Bataclan Paris, France
Mar 15 E-Werk Cologne, Germany
All Time Low:
Bastano pochi dati per descrivere gli All time low: oltre 1 milione di album venduti nel mondo, più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, tour mondiali in compagnia di nomi quali Green Day e Foo Fighters e presenza nei maggiori festival internazionali come Vans Warped Tour e l’australiano Soundwave. Attivi dal 2003 con cinque album all’attivo, gli All Time Low hanno collezionato diversi riconoscimenti nel corso degli anni: primi posti all’interno delle classifiche Billboard’s, apparizioni televisive e premi internazionali come Kerrang Awards e AP Awards.
Neck Deep:
Attivi dal 2012, i Neck Deep sono Ben Barlow alla voce, Lloyd Roberts e Matt West alle chitarre, Fil Thorpe al basso e Dani Washington alla batteria. Il debutto discografico “Wishful Thinking” è stato pubblicato da Hopeless Records nel gennaio 2014.
Real Friends:
Astri nascenti della nuova scena pop-punk i Real Friends si sono guadagnati l’attenzione generale attraverso il sorprendente esordio “Maybe This Place Is The Same And We’Re Just Changing” licenziato da Fearless Records nel luglio 2014. Il nuovo album è previsto per l’estate.