Rumatera e Punkreas pronti a festeggiare i 10 anni di Sound Vito, il festival estivo che celebra la musica rock attirando ogni anno migliaia di giovani ed appassionati.
A festeggiare i 10 anni del festival saranno infatti i Rumatera e i Punkreas, entrambi italianissimi e pronti a promettere serate di gran festa.
Venerdì 6 Giugno I Rumatera suoneranno i pezzi del nuovissimo AWANTI COI AMMICCI, un doppio Ep tra cui spunta il primo singolo VENENGLISH, prodotto da un maestro della dance come Gigi Barocco (The Bloody Beetroots). Noti in tutta la penisola grazie alle collaborazioni con Radio Deejay e il Trio Medusa, faranno ballare il pubblico soundvitese a suon di punk in dialetto veneziano. Prima di loro i Vaargin,a seguire Jack la motta & your bones e al termine della serata dj Lukino. Apertura porte ore 19:00
Sabato 7 Giugno sarà invece la volta dei Punkreas. Presenteranno il loro ultimo lavoro discografico intitolatoRADIO PUNKREAS, un disco di cover di brani italiani anticipato da una versione di “Il mondo” di Jimmy Fontana cantata col Piotta. Fra gli altri ospiti Freak Antoni (Skiantos), Alberto Radius, Samuel (Subsonica), Bunna (Africa Unite), Davide Toffolo (Tre Allegri Ragazzi Morti). In apertura Bakunin, Pig Tails e, a concludere, dj Nic Fabris. Cancelli ore 19:00
Come di consueto ci sarà il mercatino con esposizione e vendita di dischi, libri, opere artigianali autoprodotte e indipendenti.
Durante lo svolgimento del festival saranno inoltre installate strutture per il free skate in collaborazione con Rider House e il Sabato verrà organizzato un contest a partire dalle 19:00.
Contributo serata 2€
Evento Facebook:
L anno scorso buzzcocks quest’ anno punkreas..retromarcia incredibile
Credo non sia sempre facile trovare gruppo/data disponibile/cachet giusto! I Punkreas secondo me sono pur sempre un gruppo da fogo…per soli 2€ poi!ma ognuno ha i suoi gusti…
Complimenti per il book fotografico! Molto punk!