Partiamo da un princìpio base, ovvero che secondo noi, la scena underground Punk, Hardcore ed Hip Hop è sempre stata scena vera, genuina, sia qui in Italia che all’estero.
“S.O.S. For Gaza” Sounds Of the Street for Gaza.
L’idea semplice di far unire questi mondi che hanno sempre avuto un sacco da dire, realizzando una compilation digitale con oltre 100 brani.
Chi ci guadagna? Nessuno, se non una piccola comunità di bambini palestinesi a cui gli è stato tolto molto, se non tutto.
Obiettivo del progetto, cui i suoni della strada vogliono indurci, è destinare più soldi possibile all’Associazione DIMA
La Compilation BENEFIT si puo’ essere scaricare nella sola versione digitale ad un costo simbolico di 7$ (circa 6€).
L’intero ricavato andrà direttamente nel conto dell’Associazione DIMA, per non creare inutili passaggi intermedi rallentando i lavori.
Anche la scelta di realizzare una compilation digitale e non materiale è data da una necessità di abbattere costi di stampa e di distribuzione, in questo caso superflui, sfruttando invece al meglio ed intelligentemente la rete…una operazione anche molto green, senza sprechi di materiali.
l’idea nasce da quattro ragazzi sparsi tra Lucca, Parma/Reggio Emilia e Milano. Non facciamo parte di nessuna associazione, ne partito politico, ne setta religiosa, svolgiamo una propria professione, siamo appassionati di Musica, di Comunicazione, di Grafica ed inoltre ci girano un po’ le palle quando sentiamo certi fatti che accadono ancora oggi nel 2013…per questo abbiamo voluto contribuire ad una causa che speriamo in tanti possiate sostenere con un semplice download donando un piccolo mattoncino per un grande progetto, per la gioia di tanti Bambine/i Palestinesi.
Referenze e Links:
Associazione DIMA: www.freedomflotilla.it/dima-onlus/
Pagina Facebook e Twitter “S.O.S. For Gaza”:
www.facebook.com/SOSFORGAZA/a>
Twitter “S.O.S. For Gaza”: @sosforgaza
SCARICA LA COMPILATION AL LINK: