Dopo dieci anni che suoni e non hai nulla da dire ti butti sulle cover… sarebbe stato troppo facile per i Solecismi Pedestri che invece amano complicarsi la vita.
Non vi aspettereste di ascoltare le cover delle vostre Punk Band preferite curate nelle esecuzioni prevalentemente acustiche con arrangiamenti personalissimi ed interessanti…l ‘operazione è stata gradita molto a vedere la mole di live che stanno proponendo e la partecipazione agli stessi.
La Band è capitanata dallo Zingaro, anima istrionica e R’n’R che potete ascoltare con Because the Bean e Bloody Riot. Insieme a lui il Sampe alla Batteria e ammenicoli varii, Bruno al Basso (anche se è un ottimo chitarrista) e Cioppi, l’ultimo arrivato ma decisamente un ottimo acquisto vista la sua ampia conoscenza musicale che porta la band su territori musicali piu’ ampii.
12 tracce passando fra Bad Religion e Motorhead, Ramones e Screeching Weasel non dimenticando maestri come Otis Redding, Buddy Olly e Johnny Cash…etc etc…anche i Misfits, Ewin MacColl, John Fogerty e Ben Harper.
Decisamente un lavoro da 8 pieno e speriamo di poter ascoltare presto i Solecismi Pedestri con un nuovo lavoro originale, siamo curiosi.
ps: la copertina vi ricorda qualcosa? non vi preoccupate…scelta azzeccata e complimenti dal sottoscritto.
RT @punkadeka: SOLECISMI PEDESTRI: Nevermind Mistakes – http://t.co/1OjbfZIJU5 @punkadeka #punkadeka #punk #solecismi