Figli adottivi di quell’Inghilterra che verso la fine degli anni settanta ha sfornato il meglio che c’era con band indimenticabili.
Tra Buzzcocks e Damned con qualche spruzzo di R’n’R scandinavo di ultima generazione, questi sono gli Skeptic Eleptic direttamente dall’Austria ( non ci credete vero? ) e che a breve potrete vedere in Italia per qualche data che di certo ve li fara’ rimanere a mente per un belpò visto che, a quanto pare, i loro show sono davvero “dangerous”.
La miscela non mente e fa proseliti, del resto se a farla da padrona è il Rock’n’Roll non ci si sbaglia mai, l’importante è l’attitudine e ai quattro Austriaci non manca .
Già dall’ascolto del cd ci si rende conto delle potenzialità come trascinatore SickBoy… dal vivo non sara’ certamente da meno.
Pezzi come “Paranoid Pretty” o “This In not Surf Song” la dicono lunga ma sono ben dodici le tracce e una chicca come il video “Rocky horror freak show”, vi lascio immaginare…
Se amate il Punk 77ino e tutta la nuova onda R’n’R non perdetevi questo CD, c’è n’è per far drizzare il culo dalla sedia.