SIMONE GABRIELLI: Radiosimo

L’ho letto un po di tempo fa, mi è arrivato direttamente dallo scrittore con tanto di dedica, lo potete trovare anche in internet, basta seguire il suo blog, è da li che nasce l’idea di pubblicare il libro, e a me è andata bene perché i libri mi piace sfogliarli e tenerli tra le mani. Dicevo che l’ho letto tanto tempo fa e finalmente mi sono deciso a scrivere qualche riga.
Recensire questa raccolta di pensieri per me è molto difficile, ho paura di non essere in grado di riuscire ad esprimere quello che mi ha dato questo libro e colui che l’ha scritto. Quando scrive i suoi post, Simo apre il suo cuore al lettore, gli racconta tutto quello che gli è successo quella giornata oppure quello che gli è capitato tanto tempo fa; perdendomi tra le pagine mi sembra di averlo qua davanti che mi parla, come fossimo due vecchi amici al bar a raccontarci le nostre gioie e le nostre disgrazie.

Storie di vita vissuta, di curva, di quella fratellanza che nasce solo ed unicamente in certe situazioni, di piccoli e grandi problemi che tutti i giorni ci riempiono il cuore di amore e di odio. Un diario che custodirò per sempre tra i miei libri preferiti e che spesso consulterò anche solo per leggere un capitolo, così come si fa una chiacchierata di sfuggita quando ci si incontra per strada, un po come dirsi “ciao amico mio come va?”.
Simone Gabrielli per chi non lo conosce fa parte del gruppo SkaCore NH3, sono contento di essere suo amico e di far parte della sua vita anche se ci vediamo poco, ho imparato tante cose leggendo questa visita guidata del suo cuore e queste poche righe che sono riuscito a scrivere non rendono minimamente giustizia a quello che ho provato leggendo RADIOSIMO.

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

DAG NASTY per la prima volta in Italia!

Next Article

SHANDON: ecco le prime date!

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
LEGGI TUTTO

THE HEADBANGERS

Già dal nome dovreste aver capito di cosa si tratta… “Suzy is a headbanger” vi dice niente? Primo…
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.