In una settimana in cui si è discusso molto se J-Ax sia piu’ punk di Enrico Ruggeri o di Andrea Rock a prendersi la palma come trending topic vincitore della settimana però è sempre – anche se inconsapevolmente – il buon Fat Mike in compagnia di Matteo Salvini.
Per le strade di Torino questa settimana sono comparse delle locandine dello street artist torinese Andrea Villa che omaggiando i NoFX ha proposto una versione aggiornata di “Heavy Petting Zoo” con Salvini nei panni del cowboy che dà – letteralmente – una mano ad una pecora.
E pensare proprio in settimana era circolata la news che Salvini aveva dolore ad una spalla a causa dei troppo selfie. Ora invece sappiamo la verità: è stata tutta colpa di una pecora particolarmente vogliosa.
I NoFX non hanno ancora commentato l’accaduto poichè stanno ancora contando i soldi dei fan del “live” (truffa?) registrato di “White Trash Two Heebs and a been” in streaming quest’oggi.
La redazione di Punkadeka rassicura i propri lettori che nessuna pecora è stata maltrattata nella realizzazione di questa opera d’arte.
Valentino Rudi Pump Up The Padanium.
Simone Imperiale geniale
Mattia Luciany ?
Simone Taps Taccarella
Fat matteo
A sto punto era meglio l’art work di eating lamb
Mettilo dove vuoi… E Salvini fa sempre la sua Sporca Figura
opera d’arte ?
Heavy leghist zoo
Jacky Colombo
Christian Contardi