Giovani Protagonisti a Pavia (Gi.P.Pa) è un’associazione senza fini di lucro coordinata da studenti e giovani lavoratori, nata nel lontano 2009 .
Da sempre il suo scopo è quello di valorizzare, promuovere e sostenere il protagonismo giovanile attraverso eventi di carattere artistico-culturale.
Punta di diamante dell’associazione fu il Maggio Pavese, nato dalla collaborazione a livello organizzativo e operativo tra Gi.P.Pa e altre associazioni giovanili e universitarie pavesi con il patrocinio del Comune e dell’Università di Pavia.
Era un festival che promuoveva eventi di ampio respiro come concerti, spettacoli teatrali, incontri, conferenze e concorsi musicali e letterari offrendo uno spazio di libera espressione per le associazioni coinvolte.
Dal 2013 il festival non poté più avere luogo ma dopo tre anni di silenzio siamo tornati a far sentire il nostro canto!
E’ con somma gioia quindi che vi presentiamo l’ultimo grande evento Gi.P.Pa:
Maggio Pavese Strikes Back..a Luglio!
Dall’1 al 3 Luglio 2016 nella suggestiva cornice del Fossato del Castello Visconteo a Pavia si terranno tre giorni di musica accompagnati da buon cibo, bevute intelligenti e ottima compagnia, la compagnia che solo il Maggio Pavese può offrire!
In linea con la miglior tradizione gippina tutti i concerti saranno GRATUITI ma abbiamo bisogno di voi per rendere l’evento ancora più unico e speciale.
Sostenendoci come raisers avrete accesso a delle imperdibili ricompense, ed inoltre il ricavato della serata verrà suddiviso tra Radio Aut e Arsenale Creativo, le due associazioni pavesi che più ci hanno aiutato in questi anni.
Ne volete sapere di più sulle ricompense?
Volete saperne di più? Rimanete sintonizzati e aiutateci a rendere Maggio Pavese Strikes Back…a Luglio una realtà!
Durante la campagna vi sveleremo gli artisti che ospiteremo nel nostro ultimo weekend e qualche altra succosa informazione!
Volete stare sempre aggiornatI?
Seguiteci su facebook!!!
Aggiungeteci agli amici
Supportate il Maggio Pavese Strikes Back a Luglio!
A questo link troverete la pagina MusicRaiser per sostenere l’iniziativa, FATELO!!!