Quando cammini in una stanza rossa il tuo cuore batte forte ed inizi a provare strane sensazioni. Il rosso è un colore che ispira, eccita e spinge il corpo umano al movimento.
Sono le varie tonalità di rosso, dal tenue al selvaggio, dal caldo all’aggressivo, che hanno da sempre ispirato la musica piena di rabbia e passione dei RED LIGHTS FLASH.
Sicuramente molti di voi si saranno imbattuti quasi casulamente in questo quartetto austriaco semplicemente perchè negli ultimi anni ha accompagnato in giro per l’Europa e l’Italia band come RISE AGAINST, A WILHELM SCREAM (lo scorso anno), ANTI-FLAG, STRIKE ANYWHERE e ALEXISONFIRE.
Attivi da oltre 10 anni e con oltre 600 concerti alle spalle, i REDLIGHTSFLASH sono una delle poche band europee ad aver visto pubblicare un proprio album (“Free” 2004) da A-F Records, etichetta di proprietà degli stessi Anti-flag e probabilmente una delle più attive realtà nel panorama underground statunitense.
NOREASON RECORDS è lieta di annunciare ora che pubblicherà il prossimo 30 ottobre il nuovo album intitolato “For your safety“, mixato e masterizzato da Jason Livermore e Bill Stevenson del Blastingroom Studios, Fort Collins, CO / USA.
Su www.noreasonrecords.com è possibile vedere la ECARD di presentazione e scaricare in esclusiva tre brani e alle prime 20 persone che ordineranno il disco verrà inoltre regalato l’ultimo EP (formato CD) dei RENTOKILL, altra band austriaca con la quale proprio i RED LIGHTS FLASH hanno diviso uno split su 10″ nel 2006.
“EVERYTHING wILL APPEAR IN RED LIGHT”