Dopo Postponed 2020 e Survive 2021, Punkadeka è pronto a pubblicare il terzo ed ultimo magazine di intrattenimento della trilogia dedicata all’era pandemica: Reborn 2022.
Una rivista scientifica di cui avevamo bisogno, che chiude questa collana speciale nata dalla voglia di raccontare ciò che accade sopra e sotto il palco in un periodo storico così particolare (ovviamente con modalità alternative e dai, oggettivamente divertenti), per lasciarcelo –speriamo- definitivamente alle spalle.
PREORDER SOLO FINO AL 7/12! Ordina qui la tua copia
Cosa aspettarsi questa volta? Innanzitutto un’accuratezza scientifica senza precedenti per aiutarci a capire e comprendere la scena, anche grazie all’indagine “Domande serissime sul punk” condotta dal nostro gruppo di ricerca, che ha collezionato più di 500 risposte da tutta Italia. Tanti grafici ma anche tanta musica, con una playlist comunitaria di più di 20 ore di musica per un totale di 423 canzoni scelte da voi, con tanto di poster dedicato.
Ma non solo: all’interno imperdibili contributi e rubriche realizzate con l’aiuto di scienziati esperti, come “Jurassic Punk”, una vera e propria spedizione alla scoperta delle figure mitologiche a rischio estinzione del nostro ecosistema.
Reborn esce con l’inserto speciale Punk Rock Raduno 2022 di 52 pagine, una raccolta di fan art realizzate durante il festival grazie ad un laboratorio messo in piedi dalle Punkadeka Girls (Sofia, Vale ed io – Amanda), curatrici di questo magazine.
Copertina inserto a cura di Hyde Ink
PREZZI POP: COPIA CARTACEA + INSERTO PRR 8€ E MAGAZINE DIGITALE DA 1€!
Preordina la tua copia sullo shop di Punkadeka o scrivi a [email protected], fino al 7 dicembre 2022.
ORDINA IL MAGAZINE
SFOGLIA QUI LA PREVIEW