Finalmente un PUNK Festival in Italia, Arriva il Punk Festival Europeo REBELLION
Welcome To Marghera Crew in collaborazione con Centro Sociale Rivolta PVC presentano:
“REBELLION IN VENICE 2010”
Sabato 29 maggio 2010
Presso il Rivolta PVC in Via Fratelli Bandiera 45, 30175 Marghera – Venezia
Apertura cancelli: 14.00
Ecco le Band sul Palco:
CockSparrer, Cockney Rejects, The Boys, Newtown Neurotics, Reazione, The Cute Lepers, Bad Co Project, Church of Confidence, Fire Exit, Guitar Gangsters, Funeral Dress, Krawallbrueder, Criminal Class, Septic Psychos, The Duel, Dragster, Bull Brigade, Picture Frame Seduction, Monkish, Noise Agents Š ed altri ancora…
TicketsACQUISTABILI IN PREVENDITA: 30 Euro + Spese di spedizione.In Italia e nel mondo attraverso Website:
http://www.reazione.it/rebellion_venezia_2010.html
oppure attraverso Rebellion Festival:
Website: http://www.rebellionfestivals.com
Come arrivare:
In auto: Uscita tangenziale a Marghera (indicata come Marghera – Ravenna – Interporto), alla rotonda seguire direzione INTERPORTO / RAVENNA proseguire fino alla rotonda successiva e seguire per MARGHERA/INTERPORTO, proseguire dritto, superato il 4 semaforo il CS Rivolta si trova sulla destra.
Da aeroporti Venezia/Treviso: utilizzare i numerosi collegamenti con i mezzi pubblici dall’aeroporto alla stazione dei treni di Mestre e seguire il percorso indicato di seguito.
In treno: dalla stazione di Mestre uscire dal sottopasso pedonale in direzione Marghera, e proseguire dritti fino alla rotonda, mantenere la sinistra ed entrare in via Durando (all’angolo c’è un tabacchino/edicola) e proseguire dritti fino a via fratelli Bandiera, girare a sinistra e continuare per circa 800 metri, il CS Rivolta si trova dall’altra parte della strada.
Ulteriori ed importanti informazioni:
All’interno troverete: 2 palchi, distro e merchandising, pizzeria, grill, kebab e più di 10 punti bar.Giardino attrezzato con zona relax.
Per motivi di sicurezza NON SARA’ POSSIBILE introdurre all’interno del Centro Sociale: bottiglie di qualsiasi tipo e contenenti qualsiasi sostanza, armi o qualsiasi oggetto contundente ed animali.
Per rendere possibile ciò chiediamo la vostra massima collaborazione ai fini di velocizzare i controlli all’ingresso.
In tutto il Rivolta sarà presente un Servizio di Sicurezza, in modo da garantire una corretta affluenza all’ingresso, agli spettacoli ed a tutte le aree attrezzate.
Il Servizio di Sicurezza sarà riconoscibile e a disposizione per qualsiasi informazione o problema.
Inoltre è importante sapere che:
Lo spirito Punk del Rebellion Festival, la città dove si svolge, il luogo sociale d’aggregazione del Rivolta, l’indole antirazzista e antifascista di tutte le persone coinvolte nell’organizzazione infine ricordano che NON SARANNO TOLLERATI BONEHEADS, FASCISTI, PROVOCATORI E ROMPICAZZO DI OGNI GENERE
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
su facebook cercando “Welcome to Marghera”
su Myspace segui il link sotto: