La nostrana NoReason Records compie 10 anni.
46 artisti per 63 uscite. È dif?cile provare a racchiudere tutto questo in 65 brani ovvero, in quasi 3 ore e mezza di musica. Ma, del resto, risulta di per sé dif?cile provare a riassumere questi dieci anni di NoReason Records.
Per celebrare l’importante anniversario l’etichetta lodigiana ha rilasciato sul proprio sito una compilation in free download intitolata “10 years with (still) NoReason”.
Per quelli che ancora non conoscono NoReason Records basterà sapere che l’etichetta è nata nel 2006 con il release de “Il pane e le rose” dei Minnie’s. Dopo quella prima uscita sono tante le band, italiane e non, che hanno deciso di collaborare con i ragazzi di NoReason. Rentokill, Argetti, Counterpunch, This is a Standoff, Atlas Losing Grip, Jet Market, Red Light Flash e molti altri, ?no ad arrivare alle uscite più recenti di Brightr, Beach Slang, Thousand Oaks e Belvedere.
L’etichetta, per commentare il raggiungimento di questa importante tappa nel proprio cammino, ha dichiarato: «siamo grati per tutte le persone che abbiamo avuto la fortuna di incontrare durante questi 120 mesi. Ci hanno aiutato a crescere, prima di tutto come persone che come etichetta. Hanno condiviso con noi energia e prospettive che mai avremmo immaginato! Si sono ?dati della nostra passione e questo è estremamente importante per noi. Siate positivi e fate del vostro meglio in ci che credete».
Per chiunque fosse interessato, la compilation è in free download sul sito internet di NoReason:
http://noreasonrecords.blogspot.it/