Esce oggi “Le Origini”, in digitale e CD, pubblicato da Gasterecords. Piccoli Bigfoot è uno strano essere, molti di voi già lo conoscono: campione della melodia Punk folk e della dolcezza pelosa. Più unico che raro, torna con un bellissimo disco, scritto per far commuovere sorridendo. “Le Origini” è il secondo disco di Piccoli Bigfoot, ecco come ce ne parla:
“Con questo album abbiamo voluto scavare non solo nel nostro passato, con canzoni e storie di vecchia data, ma anche con il nostro legame con la natura, sempre più distante e figlia di uno stile di vita occidentale, che ha influenzato, volente o nolente, il nostro modo di essere. “Le Origini” è la voglia di tornare a quell’essenza primordiale e a quell’entusiasmo che avevamo da piccoli.
Il disco si apre con le PALLE DI NATALE che è una riflessione su cosa veramente influenza il nostro stato d’animo. Abbiamo bisogno veramente di tutto ciò che abbiamo o stiamo rincorrendo il nulla?! Cosa rimarrà di tutta questa frenesia e queste battaglie quotidiane, in una società che ci mette costantemente in competizione?!
I PROSSIMI CONCERTI
Gen
17
CIRCUS PUNK + special guests JELLYGOAT
Arci Joshua Blues Club APS
Gen
18
Ride in The Sky
HYDRO
Gen
18
Short Fuse + Guests · Coop Infrangibile
Cooperativa Popolare Infrangibile 1946
Gen
18
Noise Wagon Vol. 20 – NABAT + PataF + Frakaestropa + TBA
Via Orlandini 27/a, Ponziana, Trieste, 34171 Trieste, Italy
Gen
18
LA GASTERATA: Hakari, Jim Mannez, T-Rex Squad, Monica May e Crancy Crock
Lo Spazio - Centro Giovanile Cologno al Serio
Gen
18
concerti con: BISLERS/FINAL STRUGGLE/USTA
via volta 9, 48018 Faenza, Italy
Gen
18
Punk rock night
IDEAL Magenta
Gen
23
Vallanzaska | Milano, Arci Bellezza
Arci Bellezza