Gli Omni of Halos stanno collaborando con Lövely records per la pubblicazione del loro EP di debutto “Care Free”. Con membri provenienti da band indie e punk rock svedesi come Division of Laura Lee, Bombus, Sparks of Seven, De Lyckliga Kompisarna, Speed of Sound Enterprise e Firebreather, gli Omni of Halos offrono un’esplosione di rumoroso alternative rock. Condito con i suoni colorati della pedal steel, la band offre un paesaggio sonoro distintivo e vibrante.
GUARDA IL VIDEO: https://youtu.be/GSHW-rmAHL8
Mentre il secondo singolo e la title track del loro prossimo EP di debutto. “Care Free” è un’esplosione di indie rock onesto e non convenzionale, con riff pesanti e melodie non proprio ortodosse di pedal steel. Il singolo è pubblicato insieme a un video musicale.
L’ex membro dei Division of Laura Lee e attuale chitarrista/cantante degli Omni of Halos, Henrik Hjelt Röstberg, commenta:
“Questa canzone è nata quando stavo sperimentando una nuova accordatura di chitarra. Parla di un caro amico che ho perso.”
GUARDA IL VIDEO: https://youtu.be/J2WMUtW5q-o
I brani sono contenuti nell’EP di debutto di Omni of Halo “Care Free”, in uscita a maggio 2022. “You Suck” e “Care Free” sono prodotti da Per Stålberg nei Welfare Studios, e mixati da John Agnello (Dinosaur JR, Sonic Youth, Kurt Vile). L’artwork del singolo è stato realizzato dal frontman dei Viagra Boys Sebastian Murphy.
Omni of Halos:
Henrik Hjelt Röstberg – Vocals, Guitars, and Moog
Gabriel Unsgaard – Guitars and Vocals
Kyle Pitcher – Bass
Daniel Levin – Pedal Steel Guitar
Markkuu Mulari – Drums
Connect with Omni of Halos
https://www.facebook.com/omniofhalos
https://www.instagram.com/omni_of_halos/
COPERTINE DEI SINGOLI