Nuove date per la Breed Agency Booking

NUOVE DATE BREED AGENCY BOOKING
Sorprese a non finire in questo inizio 2008. Tanti i concerti chiusi da Breed Agency per questi primi mesi: si parte subito il 21 Marzo col ritorno dei The Destiny Program (Nuclear Blast), che presentano
il nuovissimo e sorprendente album prodotto da Friden (In Flames) e da Jacob Bredahl (ex Hatesphere) , accompagnati dagli italiani Mainline e The end of 6000 years.
Sempre a marzo in collaborazione con Virus Concerti, da non perdere la data singola dei DUFRESNE (Universal) in compagnia dei Mainline al Tempo Rock di Reggio Emilia per il 29 Marzo.
Aprile si presenta con il tanto atteso ritorno da protagonisti degli svizzeri CATARACT (Metal Blade) per ben tre date, venerdì 11 Aprile al Taurus di Torino con A new Hope, Destroy Babylon e Burial Ground; il sabato accompagnati dagli italiani The Secret e A Murder Theory al Pf Factory di Gorizia, mentre domenica 13 Aprile al festival MetalHarcore alla Tenda di Modena con Stigma e tanti altri.
Il 18 Aprile il Blanco Cafè di Milano riceverà gli olandesi BORN FROM PAIN (Metal Blade) accompagnati dai sempre fenomenali The Secret e Oltrezona. Sempre i The Secret (Goodfellow records) giungeranno a Torino presso lo United club il 19 Aprile per una grande data in compagnia dei Mainline. Fine Aprile vedrà anche il gradito ritorno dei MACHINEMADE GOD (MetalBlade) accompagnati dai DEADSOIL (Lifeforce), più altri concerti in aggiornamento per Maggio. Tante novità, non perdetevi aggiornamenti e i dettagli al sitowww.myspace.com/breedagencyevents

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

ALL D'WAYS

Next Article

Futuro imperfetto per i Punkreas...

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.