Marzo ed Aprile si presentano come due mesi impegnativi per NOREASON RECORDS, che dopo aver appena pubblicato il nuovo EP dei vicentini ARGETTI “New Seeds”, vedrà ben tre band del proprio rooster in tour per l’Italia.
Ad aprire le danze saranno gli olandesi ANTILLECTUAL che per la prima volta presenteranno dal vivo l’acclamato “Start from Scratch”, disco uscito lo scorso ottobre ed ascoltabile interamente su http://www.noreasonrecords.com/ecard_antillectual_sfs.html. Il loro sarà un lungo tour che toccherà gran parte dell’Italia, da Torino fino a Bari:
25/03 V Torino @ United Club
26/03 S Castiglione delle Stiviere @ ArciDallò
27/03 D Bologna @ Lazzaretto
28/03 L Bologna @ Acoustic
29/03 M Roma @ Closer
30/03 M Maddaloni (Caserta) @ New Dream
31/03 G Rende(Cosenza) @ B-SIDE
01/04 V Molfetta (Bari) @ La Macerie
03/04 D Vicenza @ Jack Hole
In contemporanea arriveranno, accompagnati dagli americani ONE WIN CHOICE (www.myspace.com/onewinchoice), gli austriaci ASTPAI. La loro sarà una toccata e fuga di un week-end all’interno di un tour europeo di 30 date.
Coglierannp comunque l’occasione per continuare la promozione del disco “Heart to grow”
(http://www.noreasonrecords.com/ecard_astpai.html) dopo il tour russo che li ha appena visti protagonisti:
02/04 S Lodi @ CLAM (ex-Linificio) + ONE WIN CHOICE + RED CAR BURNS
03/04 D Magenta @ Ideal + ONE WIN CHOICE + LINEOUT
Ultimi a farci visita, ma solo per questioni di calendario, saranno gli svedesi ATLAS LOSING GRIP. Dopo aver completato la registrazione del nuovo album intitolato “State of Unrest” la cui uscita sarà a breve annunciata ed aver partecipato da co-headliner con gli A WILHELM SCREAM al RioRock in Belgio, la band capitanata da Rodrigo Alfaro (storico frontman dei Satanic Surfers) si esibirà per due show che si preannunciano caldissimi:
19/94 M Bologna @ Lazzaretto
20/04 M Settimo Milanese (Milano) @ Palazzo Granaio
Per informazioni sui concerti contattare: [email protected]