All’Honky Tonky di Seregno una serata all’insegna della passione con ASTPAI,
DESPITE EVERYTHING e MALEMUTE kID.! !! Il prossimo 15 Ottobre, sul palco dell’Honky Tonky di Seregno (MB), avrà luogo NOREASON FEST!, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del genere punk/rock e hardcore melodico!
Durante la serata, si alterneranno sul palco alcune tra le realtà più interessanti degli ultimi anni del panorama musicale europeo, e non solo, del roster dell’etichetta lodigiana: ASTPAI, DESPITE EVERYTHING e MALEMUTE kID.! !
Ad aprire le danze saranno i torinesi MALEMUTE kID che, dopo la recente partecipazione al PUNK ROCK HOLIDAY in Slovenia, a fine mese voleranno in Florida per suonare al THE FEST (prima band Italiana, insieme ai compagni di etichetta Low Dérive).!
A seguire sarà il turno dei DESPITE EVERYTHING; band greca, attiva dal 2009, con numerosi tour europei e americani alle spalle e un interessantissimo album, THE DAWN CHORUS, rilasciato alla fine dello scorso anno!
Agli ASTPAI il compito di chiudere la serata. Giunti al loro quinto full-length, il quartetto austriaco presenterà BURDEN CALLS, loro ultimo album, rilasciato lo scorso 22 Agosto per Ass Card Records e Jump Start Records.! !
Una serata di sudore, passione e di musica di qualità per spezzare nel migliore dei modi la settimana e cominciare ad assaporare in anticipo il weekend. L’ingresso sarà gratuito, con tessera ACSI. Per le altre informazioni sulla serata: evento su Facebook.!