Al via la raccolta fondi per il Vecchio Son, lo storico locale del buon Steno, come molti altri in questo periodo di merda, si trova in difficoltà, quello che vi chiedo è di dare una mano, se potete, per far si che la cultura, l’aggregazione e la nostra amata scena non vengano fagocitati da qualcosa di ben peggio del covid19: l’ignoranza e l’ottusità delle istituzioni.
Vi invito inoltre a seguire i canali del Vecchio Son, dove sono previste dirette e dove potrete trovare altri canali per il sostegno.
Grazie e OI!
Ciao ragazzi, le solite attività dell’Associazione Culturale Musicale Vecchio Son a Bologna e cioè piccoli concerti, sale prova, lezioni di strumenti musicali, lezioni di danza, del tutto ferme per 3 mesi, sono ora ridotte al minimo.
Non sarà possibile organizzare concerti, lezioni collettive ed eventi che comportino assembramenti per molto, molto tempo.
Come se il covid 19 e le conseguenti restrizioni non ci avessero colpiti in pieno, anche il Comune di Bologna e il Quartiere San Donato hanno pensato bene di esigere il pagamento di affitti e tasse varie tramite una società di riscossione del credito.
Per far fronte a tutte queste problematiche abbiamo, mai come adesso, bisogno del vostro sostegno e vi chiediamo un aiuto solidale e concreto.
I fondi raccolti con la campagna serviranno a far sopravvivere il Vecchio Son in questo momento difficile.
Se amate le attività fatte in questo spazio e volete che in futuro riprendano, date il vostro contributo.
Grazie!!!Link dell’ Associazione Culturale Musicale Vecchio Son:
Domani inoltre ci sarà una bella diretta su Twich, SEGUITELA!