Il secondo video estratto dall’ album LIMITE, uscito l’ 11 MArzo 2016 è una cover, l’ unica all’ interno del disco.
Si tratta di una versione di “il mio nome è mai più “.
“La decisione di inserire una cover nel nostro lavoro è arrivata da una richiesta esterna, che per una giornata in cui ci invitarono a suonare un pezzo già famoso contro la guerra decidemmo per questo brano essendo molto vicino al nostro punto di vista riguardo al tema trattato. A noi piacciono le prese di posizione ferme e decise e non ci sono moltissimi brani del mainstream che ci possano rappresentare. Si trattava di suonare contro la guerra, a favore di chi la contrasta….e il motto ” il mio nome è mai più “, siamo convinti che sia un monito da tenere bene a mente i non cambianopo gli anni passano, ma le situazioni non cambiano. Avevamo il pezzo, ci piaceva, avevamo il disco…e l’abbiamo inserita prima di entrare in studio.
Le immagini del video rappresentano quello che vogliamo: tante facce, tante storie unite in un unico messaggio di ripudio ad ogni forma di violenza.”
Il video visibile di seguito è ambientato all’ esterno di un forte austriaco a Peschiera del Garda ed è sotto la regia e le riprese di Danny Rambaldo per Train’s Explosion, oltre che bassista della band.