Hellfire presenta l’unica data italiana degli Strung Out, accompagnati dai californiani Versus The World e dai lombardi For Those Afraid e Lineout.
Strung Out
La band originaria di Simi Valley torna finalmente in Italia per un’unico appuntamento al Circolo Magnolia di Milano!
Dopo 25 anni di onorata carriera passati sulla cresta dell’onda i pionieri dell’hardcore melodico di stampo californiano rilasceranno il loro 8° album in studio “Trasmission.Alpha.Delta” in uscita il prossimo Marzo sotto Fat Wreck Records.
Il loro mix inconfondibile tra hardcore/punk e metal tecnico vi catapulterà direttamente all’epoca d’oro del genere cavalcando tutti i più grandi successi di una discografia lunga un quarto di secolo!
Imperdibile per tutti gli amanti del genere: rispolverate la tavola da skate e buttatevi nella mischia.
Versus The World
Versus The World sono una band Punk Rock originaria di Santa Barbara. Con all’attivo due album ed uno nuovo di imminente uscita, la Band fu originariamente formata da Mike Davenport, meglio conosciuto come il bassista dei The Ataris. Da poco alla Band si è anche unito un nuovo chitarrista: Chris Flippin dei Lagwagon.
For Those Afraid
Energici, d’ impatto e veloci, queste sono solo alcune delle caratteristiche che risaltano nei live dei FOR THOSE AFRAID, band di stampo hardcore melodico californiano.
Lineout
Portabandiera dell’hardcore melodico italiano in tutto il mondo, con diversi tour in Europa, sono una delle bands più attive già da diversi anni! In uscita per No Reason Records.
UNICA DATA ITALIANA
Martedì 14 luglio, Circolo Magnolia, Segrate (Milano)
Biglietti: 15 euro in prevendita, 18 in cassa
Prevendite disponibili sui circuiti Ticket One.
Apertura porte ore 20.00
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/413177082175608/
Organizza Hellfire Booking: http://www.hellfirebooking.com/