MACH5: Fantasia passiva di spazi non riempiti

Molte volte capita di dover adattare la musicalità di liriche cantate in Italiano a musiche ad alta velocità come le canzoni hardcore. Non è assolutmente il caso dei Mach5, infatti in Fantasia passiva di spazi non riempiti i ragazzi lombardi, riescono a coniugare magnificamente la potenza e la velocità delle musiche agli incazzati testi cantati esclusivamente in Italiano; questo fa si che i Mach5 si collochino tra i massimi esponenti dell’Hardcore Italiano.. o meglio… Italicus Hardcore.Per chi già conosceva i Mach5 con il loro precedente split assieme ai Php (Riot Records), le undici tracce potrebbero risultare nell’insieme più melodiche del precedente disco, soprattutto per quanto riguarda il suono dlle chitarre… ma è tutto relativo, l’hardcore di vecchia scuola NewYorkese si sente più che mai (recentemente hanno suonato anche con gli americani Shutdown!) L’alta qualità di registrazione fa la sua parte, evidenziando le capacità esecutive dei ragazzi, quindi non mi resta che consigliare agli amanti del sano HC old school l’ascolto di Fantasia passiva di spazi non riempiti.. potete scaricarvi un assaggio da http://utenti.tripod.it/FraM5/page6.html … un consiglio… per apprezzare al meglio il prodotto, alzate al massimo i volumi!!!
Track List:
01. Qualcosa qualcuno,02. Positivo, 03. Nessuna lacrima, 04. Indifferenti, 05. Deserto, 06. Come fuoco, 07. Vivo motivo, 08. 1000 altre cose, 09. Friends, 10. Piccoli segni, 11. Giorni nostri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

Lavori in corso

Next Article

Collabora con Punkadeka.it

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
LEGGI TUTTO

PUNK CHARTBUSTERS vol. 4

Dopo una lunga attesa durata circa tre anni, l’etichetta discografica tedesca Wolverine è ritornata con la vendutissima compilation…
LEGGI TUTTO

BREACH: Kollapse

Dalla penisola scandinava ancora una volta arriva un disco interessantissimo, dai contenuti estremamente vari a dall’approccio musicale molto…
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.