Notizie che mi fa sempre piacere leggere essendo cresciuto anche con la loro musica nelle orecchie e nella testa, non finirò mai di ringraziare questo gruppo per tutto quello che ha fatto alla scena, e per tutto quello che sta facendo ancora, dopo 23 anni di onoratissima carriera.
Release parti al circolo El Pueblo (via Piave 37 Pero, MI) il 13/12…voluta o meno, una data più indicata non potevano trovarla…OI!!
DOPO 5 ANNI DI ATTESA TORNANO I LOS FASTIDIOS CON IL NUOVO ALBUM “LET’S DO IT” (Kob Records) !!!!!!!
DODICI NUOVE TRACCE DI PASSIONE, ORGOGLIO, RABBIA, MILITANZA, GRADINATA, BIRRA E DIVERTIMENTO, PER I NUOVI KIDS, PER CHI ERA KID NEGLI 80’S/90’S E PER CHI INVECE KID LO SARA’ PER SEMPRE !!!!
“LET’S DO IT” IL TITOLO DI QUESTO NUOVO FULL LENGTH PER UNA DELLE BANDS SIMBOLO DELLE VECCHIE E NUOVE GENERAZIONI DI RIBELLI OI! & RUDE BOYS, CONTRO OGNI RAZZISMO, CONTRO OGNI FASCISMO VECCHIO O NUOVO !!!
VI ASPETTIAMO TUTT* A QUESTO STORICO CONCERTO PER ASCOLTARE, CANTARE E BALLARE TUTTE LE NUOVE SONGS E TUTTI I VECCHI ANTHEMS DEI LOS FASTIDIOS !!!!
LET’S DO IT….E LA STORIA CONTINUA !!!! STAY RUDE, STAY REBEL, STAY UNITED !!!
Foto di Elisa Dixan
Dario Valtorta
Nicola Campostori su suggerimento di Walter Sala
Eh si. Sempre mpegnati i compagni los. Anche con i loro spaziali cachet sono srmprebimpegnati ????
non lo so Davide e non ne ho idea, puoi sempre chiedere a KobRecords Italia se ti servono delucidazioni
De Riz
“Contro ogni fascismo vecchio o nuovo”: ci inserirei anche “contro ogni comunismo vecchio o nuovo”. Non vorrei fare della banale retorica ma ricordiamoci che anche il comunismo è/è stato uno dei grandi mali insieme al fascismo, nazismo ecc. Sono stufo marcio delle aree di estrema sinistra presenti nella “scena”. Sempre di merda si tratta: rossa, nera ma sempre merda.