Livorno Brucia Ancora! è un evento di solidarietà creato da Ex Caserma Occupata Eventi in stretta collaborazione con Inconsapevole Records e Gabba Gabba de – punk rocks events only.
L’iniziativa mira a portare solidarietà a tutte le persone condannate per i fatti della prefettura di Dicembre 2012, condannate in primo grado a 34 anni di reclusione, più di 30000 euro di risarcimenti,un’interdizio
Si tratta di una sentenza tutta politica, orientata a colpire gli esponenti delle realtà militanti livornesi con l’intento di voler interrompere tutte quelle politiche sociali portate avanti sin ora dai movimenti.
Crediamo fermamente che iniziative di questo genere possano dare si un serio aiuto economico in sostegno alle spese processuali che dovranno essere affrontate, ma anche per fare controinformazione e continuare a tenere viva quella solidarietà agli imputati che in tre anni la città ha sempre manifestato.
Grazie anche alla musica….
Musica, cibo, skate e molto altro!
Di seguito il programma della giornata:
LIVORNO BRUCIA ANCORA!, Ex Caserma Occupata (Livorno)
Dalle 15.00 Skate Contest
https://www.facebook.com/events/1052008931522641/
Dalle 19.00 aperitivo acustico con:
Ruhia And The Kelavra
Camilla Furetta
Dalle 21.00:
The Chromosomes
Biffers
7Years
Crosswise Decay
Lupe Veléz
Damp Box
Urban Vietcong
Non solo musica, anche arte con le esposizioni di ben 4 artisti livornesi: Alberto Becherini, Andrea Conti, Federico Silvi e Christian Nannipieri saranno gli assoluti protagonisti del primo piano dell’Ex Caserma con i loro lavori.
Durante la mostra, musica di sottofondo, minibar con drinks, lavori in diretta a cura degli artisti.
Per ulteriori informazioni:
https://www.facebook.com/events/1337096199649115/?active_tab=highlights
https://www.facebook.com/inconsapevolerecords/?fref=ts
https://www.facebook.com/GabbaGabbaDe/?fref=ts