Avrete notato che non stavamo dando news sull’edizione 2021 del Punk Rock Holiday…questo perchè la situazione doveva essere ancora chiarita, e ora lo è.
Punk Rock Holiday 2021 si fa, cambia veste, si chiama Punk Rock Camp 2.1, e ha una line up più da beach stage, con solo band europee.
La distanza e le mascherine non servono, serve essere RVT: Recovered, o Vaccinated o Tested (guariti dal Covid nei 6 mesi precedenti, o essere vaccinati o esibire un risultato di tampone negativo)…una volta dimostrata una di queste condizioni si potrà accedere liberamente e passare 4 giorni di assoluta festa tra concerti punk, birre a basso costo, bagni nel fiume e casino. Come se fossimo ancora nel 2019. Quasi.
Quasi perchè la line-up è quello che è, i ragazzi del PRH hanno fatto del loro meglio, con i casini economici dovuti alla mancata edizione 2020 e di organizzazione dell’ultimo momento, io direi che comunque non ci possiamo lamentare. Le band le vedete nella foto li in alto, ne mancano ancora 2-3, ma direi che ci siamo.
Qua trovate i biglietti:
https://punkrockholiday.mojekarte.si/en/all.html
Ci vediamo li!
I PROSSIMI CONCERTI
Nov
07
THE SKATALITES + De Strangers ? Live at Druso, Bergamo
Via Antonio Locatelli 17 Ranica, Bergamo, Lombardia
Nov
08
The Skatalites al Vibra Club di Modena
Vibra Club
Nov
09
Catania Tattoo Convention 2024
Palaghiaccio Catania
Nov
09
Punk’n’Friends
Westendstraße 76 Rückgebäude, 80339 München, Germany
Nov
09
Post Human // Survival Punk – Sparking Blows + Lineout + Youngest
Via Risorgimento, 21, 20098 San Giuliano Milanese MI, Italia
Nov
10
MENAGRAMO vs THE BILLOWS
Ponte Della Ghisolfa Milano
Nov
16
SUM 41 | Tour of the Setting Sum
Unipol Arena
Nov
16