A distanza di 3 anni dal predecessore “II – Tutti A Pezzi”, esce il terzo full lenght dei La Crisi, “Paura A Colazione”.
Prodotto, registrato e mixato al Godcity Studio (Salem, Massachussetts) da Kurt Ballou (Converge) l’album contiene 14 tracce – in poco più di mezz’ora – di hardcore-punk veloce e potente.
Registrato in soli 5 giorni lo scorso aprile, rappresenta fedelmente il sound live della band, dimensione nella quale i La Crisi sono più feroci e graffianti.
Se è possibile, questa volta, il quartetto milanese spinge ancora di più sull’acceleratore, irrobustisce il suono delle chitarre, gli arrangoiamenti si fanno più efficaci e affila incredibilmente i toni vocali.
Non mancano le solite abbondanti dosi di sarcasmo cinico e velenoso nei testi, sempre schietti, brutali e auto-ironici senza mai cadere nella banalità della rima facile o della metafora scontata.
L’uscita del disco – LP vinile colorato e CD – è prevista per il 15 settembre 2011 in modalità completamente DIY, avendo i La Crisi lasciato la loro storica etichetta HUP records, totalmente auto-finanziato e curato dalla band stessa.
La Band è disponibile per concerti da settembre 2011.
Contattate per maggiori info:
Diego Clemente | Otis Tours
via Genova, 653 19134 La Spezia (It)
www.otistours.com
www.myspace.com/otistours
e-mail: [email protected]
tel: +393332491248 – fax: +390187626824
skype: diegosarzana
facebook: Otis Tours