KONTATTO ESTREMO: We’re gonna get you

“We’re Gonna Get You” è un disco di hard-rock metallaro che sa molto di AC/DC, fatto di ritmo, suoni corposi e sporchi, linee vocali viscerali e molto ruvide. E’ da parecchio tempo che questo cd giace in redazione (insieme a molti altri) ma non potevamo non parlarne… ascoltando le undici tracce è impossibile non pensare a Motorhead, Wasp e i già citati AC/DC, ed è motivo di soddisfazione sapere che questa band è nostrana. Di prim’ordine sono senz’altro gli snodati riffs delle chitarre, ricchi di fraseggi ed assoli che elevano indubbiamente la qualità degli arrangiamenti. Un po’ sacrificato il basso, ma non è certo questo il genere che permette per esso grandi virtuosismi. Ottima invece la qualità sonora, e vi ricordiamo che si tratta di un’autoproduzione! Allo stesso livello si colloca inoltre l’aspetto grafico del cd. Interessante scoprire che The Stone è dedicata a leggende come Cliff Burton, Stevie Ray Vaughan, Randy Rhoads, Frank Zappa, Kurt Kobain (e molti altri). Un disco veramente ben fatto insomma, dal genere non più così di moda come un tempo ma sempre seguito da molti di voi, soprattutto da chi lo ha nel cuore, da chi l’ha vissuto appieno.
Tracklist: Like a Hurricane – I’m the Killer – In My Zone – The Stone – Take a Bomb – Dreaming – Eyes of Child – I Ruined Myself – Stay Hard – Face to Face – I Believe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

Lavori in corso

Next Article

Collabora con Punkadeka.it

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
LEGGI TUTTO

GIVE EM THE BOOT 5

Puntuale appuntamento con la mitica compilation della Hellcat; casa Armstrong vede alla luce la quinta edizione di quel…
LEGGI TUTTO

ACCELLERATORS

Associare Punk-rock e Rotterdam senza pensare agli APERS a molti potrebbe risultare difficile, questa volta invece i nostri…
I PROSSIMI CONCERTI

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.