Un’altra chicca targata Duff Records. È in uscita il prossimo 13 novembre l’EP di esordio dei Kjümmo. Il loro self-titled album è composto da quattro tracce rapide, martellanti, di rock’n’roll pesante. Perché se la musica si potesse pesare, quella dei Kjümmo andrebbe messa a dieta.
Un primo assaggio lo avevano offerto con la cover dei Kyuss “Fatso Forgotso Phase II (Flip The Phase)” pubblicata il 3 luglio con un videoclip prodotto in tempi di quarantena.
Poi è arrivato “Angelina“, il primo singolo pubblicato lo scorso 24 luglio.
I primi due brani dell’EP “Kjümmo” sono stati distribuiti da Duff Records il 18 settembre e il 16 ottobre: “Baby LaVon” realizzato con la partecipazione della cantante dei ManomortA Giuliett Von Mortoggi, e “Assassination“.
L’album sarà stampato in vinile (7 pollici bianco) e al proprio interno saranno contenuti gli occhiali per godere degli effetti 3D elaborati da Diego Mazzei. I contenuti grafici portano la firma di Francesca Papasodaro, mentre mixing e mastering sono stati curati da Totonno Nevone presso Duff Records Studio. Si tratta della prima produzione interamente targata Duff Records.
BIO
KJÜMMO non è il nome di un mobile scandinavo. Se lo fosse, sarebbe un mobile molto pesante. KJÜMMO rappresenta una fragorosa vendetta nei confronti di quelli che creano quel fastidioso brusio durante i concerti.
KJÜMMO è: Aldo D’Orrico (Al The Coordinator, Muleskinner Boys), Anthony W. Calabrese (N.I.A. Punx, The Blatters), Francesco De Napoli (La Fine, The Malgioglios). Vengono tutti e tre dai Miss Fräulein. DON’T WORRY, BE HEAVY.
FORMAZIONE
Aldo D’Orrico – Chitarra e voce
Anthony W. Calabrese – Basso e voce
Francesco De Napoli – Batteria
TRACKLIST
01. Assassination
02. Baby LaVon
03. Petty Rabbit Eyes
04. Cherryless
Grandi ragazzi…spaccate gli ani!