‘The Devil Is Behind The Door’ dei JACK & JIN esce oggi in tutti i negozi e store digitali.
Per l’occasione puoi vincere la copia del cd e vederli gratuitamente in una data a tua scelta!
CLICCA QUI PER PARTECIPARE!
Il power trio rock-stoner-blues di Salerno sarà in tour da Maggio per presentare il primo disco.
I JACK & JIN sono una macchina da guerra, una live band portentosa
capace di rivitalizzare la carica dei Queens Of Stone Age e il power blues di Black Keys e White Stripes.
Le prime date del The Devil Is Behind The Door Tour vedrà i Jack & Jin esibirsi a
Roma, Napoli, Udine, Trento, Salerno, Avellino e Palestrina.
Jack & Jin’s THE DEVIL IS BEHIND THE DOOR Tour:
. 2 Maggio – Sarno (SA), Blubemolle
. 7 Maggio – Trento, H-demia
. 15 Maggio – Udine, La Scimmia Nuda Social Club
. 16 Maggio – Palestrina (RM), Mentelocale
. 22 Maggio – Avellino, Ynot
. 27 Maggio – Roma, Forte Fanfulla
. 28 Maggio – Napoli, CPA Live
Sporchi, sboccati e maleducati, i Jack & Jin hanno lottato e suonato nelle sale prove e locali più malfamati della Campania per dare vita al sound e alle storie del loro esordio ‘The Devil Is Behind The Door’.
Vittorio, Aiace e Gabriele, i Jack & Jin, si sono conosciuti nel 2012 a Salerno e come i ragazzi al bivio della vita nelle storie della provincia meccanica hanno deciso di dare sfogo al dissenso sociale a suon di legnate rock n’ roll e blues attaccabrighe. I Jack & Jin sono power trio dal tiro blues-rock-stoner spaventoso, indirizzato verso i lidi afosi di Queens Of The Stone Age, Black Keys e White Stripes.
Nel 2013 i Jack & Jin hanno pubblicato il ‘Jack & Jin Ep’ e a fine Aprile è atteso il loro esordio, ‘The Devil Is Behind The Door’. L’esordio dei tre comprende nove legnate di blues sporco e scalciante, odoranti di passione e devozione per il Do It Yourself e il mondo-rock di Josh Homme e Jack White. Nel sound dei Jack & Jin nulla è costruito a tavolino o troppo leccato e tutto suona mastondico e infiammabile. I Jack & Jin hanno registrato un esordio incredibile capace di rivaleggiare con i lavori di Bud Spencer Blues Explosion e Ministri e vicino alle intuizioni alternative rock degli anni novanta statunitensi. Il primo album dei Jack & Jin è in uscita il 27 Aprile con distribuzione Goodfellas.
Vittorio, Aiace e Gabriele hanno suonato ovunque dalle loro parti, divenendo un’istituzione di rettitudine rock n’ roll per le centinaia di fan che affollano le loro date cantando a squarciagola i brani dei Jack & Jin. Dopo il ‘Jack & Jin Ep’ il power trio ha aperto decine di concerti per act di tutto rispetto come Nobraino, Pan Del Diavolo, Management del Dolore Post Operatorio, Iori’s Eyes e Roberto Angelini.
Le chiacchiere ora stanno a zero e per capire la potenza dei Jack & Jin non vi resta che ascoltare l’esordio ‘The Devil Is Behind The Door’ e passare ad un loro live dalle vostre parti. A partire da Maggio i Jack & Jin infiammeranno lo stivale suonando ovunque da nord a sud.