12 GIUGNO 2010 in Via Burla 289 – Ravadese (PR)
Programma:
Ore 18.00 Apertura area festa e spazio bimbi
Ore 19.00 Attraverso Genova – Monologo TeatraleA cura della compagnia Gruppo Mirasole – Interpreta Matteo Garattoni
Ore 20.00 Apertura cucina (primi, porchetta, salumi, birra, vino, bibite…)
Ore 21.30 inizio concerti – Presentano la serata Dhap&Dank con DJ T-Robb
Antistamina (ska Roma)
Shot in the dark (rock steady Roma)
Atarassia Grop (punk rock Como)
Ore 00.30 Dancehall con KillaCat, Ematoras Family e tutta la crew parmigiana.
Attività collaterali:
Cucina, bar, birre artigianali, infopoints, possibilità di campeggio.Per il campeggio è necessario prenotarsi scrivendo numero di tende e di persone a [email protected] e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Evento garantito anche in caso di maltempo (al coperto!!)
InfoPoint (in aggiornamento):
Fondazione Matteo Bagnaresi Onlus
Insurgent City (PR)
R.A.F. (PR)
Battaglia Comunista (PR)
Usi Parma
Rete Dormire Fuori (PR)
Antiproibizionisti
Progetto Ultrà/Mondiali Antirazzisti (BO)
Ass.ne Partilhar (Poxoreu – Mato Grosso BRA)
Libera (MO)
Senza Censura
AntifaResistance (NA)
Infoshop Lab.Crash (BO)
Collettivo Militant (RM)
L’iniziativa non è a scopo di lucro, il ricavato dell’edizione 2009 (2.000€ circa) è servito per finanziare l’evento del 2010. L’eventuale guadagno sarà devoluto alla Fondazione Matteo Bagnaresi Onlus, che lavora per portare aventi e mantenere vivi gli ideali e i sogni del Bagna. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato e ci aiuteranno.
Come arrivare:
Da Parma:
Prendere la Tangeziale Nord, all’uscita n. 2 (Via Mantova) percorrere la rotonda e prendere via Burla, quindi proseguire sempre dritto per 6,7 Km sino a raggiungere il civico 289, che si troverà sulla vostra destra.
Da Reggio Emilia:
Prendere la Tangenziale Nord in direzione Piacenza/Milano, all’uscita n. 2 (Via Mantova) percorrere la rotonda e prendere via Burla, quindi proseguire sempre dritto per 6,7 Km sino a raggiungere il civico 289, che si troverà sulla vostra destra.
Da Piacenza:
Prendere la Tangenziale Nord in direzione Reggio Emilia/Piacenza, all’uscita n. 2 (Via Mantova) percorrere la rotonda e prendere via Burla, quindi proseguire sempre dritto per 6,7 Km sino a raggiungere il civico 289, che si troverà sulla vostra destra.
Dal Casello Autostradale dell’A1:
dalla rotonda procedere in direzione Nord/Colorno e prendere via Colorno, alla seconda rotonda girare a destra in via Enrico Forlanini che continua poi in Via Benjamin Franklin. Andare sempre dritto fino a raggiungere un incrocio a T. Girare a sinistra in Via Burla e proseguire dritto fino al civico 289, che si trova sulla vostra destra