EVOLUTION SO FAR: The armies of bitter..

Da un pò di anni ormai sono in giro ma solo in questi mesi sono arrivati a licenziare il loro primo full-length intitolato “The armies of bitterness” per la giovane ma attivissima Nh-n Records. Si chiamano Evolution So Far, vengono da La Spezia ma con un viscerale amore per l’Hc estremo fatto di rabbia e passione.

Il loro album è un album schietto e sincero, un pò come un Amaro Lucano per intenderci ma che invece che per la digestione ti si pianta nello stomaco come un gancio di Mohammed Ali. Potente e rabbioso, non fa sconti per nessuno e senza amore o compassione spara le proprie tracce una dietro all’altra come uno schiacciasassi.

Musicalmente si rifanno a band come Raw Power (orgoglio dell’Hc made in Italy) Youth of Today, 7 Seconds e le più recenti Good Riddance e Strike Anywhere ma non vogliono scimmiottare il loro sound ma si ripromettono (con ottimi risultati) di rielaborare la lezione imparata dai mostri sacri con la proprio testa e il proprio cuore.

Un album che nell’ambiente Hc Europeo e internazionale può presentarsi a testa alta e dire “Ehy anche noi ci siamo”…unico limite è che sicuramente ai palati più “effeminati” ed “emotivi” sarà di difficile fruizione per colpa di un orecchio abituato a quella m***a (ed è per questo che apprezzo ancora di più questo album!).

Se l’Hc è la vostra passione “The armies of bitterness” sarà il vostro prossimo amore!
Voto: 7½ (Doppio strato di puro Hc Style!)
Tracklist.01-HOW IT GOES 02-POSTCARD FROM TOMORROW 03-DON’T WORRY AND LOVE THE BOMB 04-WHAT THE FUCK ARE YOU LAUGHING AT 05-WRATH OF THE MARTYR 06-FEAR OF A RIGHT PLANET 07-BAGHDAD RECALL 08-AMERICAN DREAMER 09-REVERSE! 10-NOTHING BUT THE FALL 11-AVERSION THERAPY 12-A SHORT ACCOUNT ON THE UNIVERSE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

Lavori in corso

Next Article

Collabora con Punkadeka.it

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
I PROSSIMI CONCERTI

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.