Preparate il boccale di birra scura irlandese… che sia Kilkenny, Guinnes o meglio Murphy…. stiamo entrando in atmosfere Irlandesi tipiche di feste da Braveheart con qualche chitarra elettrica in più…
E’ prevista a Gennaio l’uscita di questo cd… “Sing loud, sing proud”, l’ultimo lavoro dei Dropkick Murphys, prodotto dall’etichetta dei Rancid, la Hellcat records…
Le atmosfere sono le classiche che caratterizzano i Dropkick Murphys, suoni che vanno dal Punk Oi! al Folk Irlandese con tanto di cornamuse e fiati… In questo cd troviamo anche un ospite.. nientemeno che Shane MacGowan dei Pogues che offre una sua performance canora in ben due canzoni del cd. Le sedici canzoni iniziano con “For Boston” un caotico “inno da stadio” alla loro città natale che apre l’album nel quale troviamo un susseguirsi di canzoni, diverse tra loro, come le ballate folk “Forever” e ” The Torch” o come il classico Punkrock di ” Ramble and Roll” o come altre che potrebbero piacere anche ai Punx e Skins più esigenti… le più originali rimangono comunque quelle in cui l’Irish Folk accompagna, senza sovrapporsi il feroce Punk dei ragazzi di Boston.
I PROSSIMI CONCERTI
Dic
25
25 e 26 dicembre | Joshua Blues Club
Arci Joshua Blues Club APS
Dic
25
Vigilia con i Tuoi Natale Punkrock con Noi! Ingresso libero con Invito
LOFT 78 VIA MECENATE 78/A MILANO
Dic
27
Strummer Night 2024 @Friccicore 27 dic 2024
FricciCore
Dic
27
Break your Neck 2 // Ozone Dehumanizer + Plakkaggio + Gematrya + Good Morning Cernobyl
via Manna 97, 06132 Perugia, Italy
Dic
27
Punk in Valley #3 || Atropina Clan + Protezione Incivile Live – Venerdì 27/12 @Taverna Tortuga
Frazione Vernetto 18q, Chianocco, Francia
Dic
28
L.S.D. PETER PUNK + PAINKILLERS + DREW HELL + MaNiA
Rock'n'Roll Milano
Dic
28
EXTREME Night: Rasputin / Pece / Nuocere / KinetiK
VHS - Retrò Club