Anche quest’anno il GROEZROCK, giunto ormai alla sua XXIII edizione, avrà luogo in terra belga secondo la formula a cui ormai ci siamo affezionati: due giorni di musica, quattro palchi su cui si alternano decine e decine di band tra le più apprezzate della scena punk rock e hardcore, fiumi di birra (e Jäger) e notti in campeggio.
Il festival si terrà venerdì 2 e sabato 3 maggio, e mentre incrociamo le dita augurandoci che il tempo sia dalla nostra, la line-up (http://www.groezrock.be/lineup) va pian piano definendosi, diventando sempre più allettante, sempre più entusiasmante. Per citarne solo alcuni (ma li elencherei volentieri tutti): NoFx, H2O, Alkaline Trio, LaDispute, The Lawrence Arms, Snuff, Screeching Weasel,Astpai, e ok, mi fermo qui…Da rimanerci a bocca aperta.
Quello che forse vi interesserà sapere è che quest’anno ci sarà la possibilità di arrivarci comodamente in pullman!
Il programma di viaggio prevede: partenza giovedì 1 maggio da Piazza Castello a Milano, 2 giorni di punk rock e ritorno nel pomeriggio di Domenica 4 Maggio.
Il costo del viaggio in autobus A/R è di 79€, ma non solo: verranno messi in palio fino a due biglietti omaggio per il festival!
…Cosa aspetti?
Per ricevere tutte le informazioni e per iscriverti, scrivi una email a:
[email protected]
E segui l’evento su Facebook: http://on.fb.me/1atnXD1
Destinazione: Groezrock!