In seguito alle complicazioni internazionali provocate dal continuo della pandemia, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production annunciano lo slittamento dei Deez Nuts!
Se ammirate l’operato di JJ Peters negli I Killed The Prom Queen, reggetevi forte perché i Deez Nuts vi lasceranno a pezzi sul pavimento.
Nati a Melbourne nel 2007, i Deez Nuts sono la miscela di hardcore punk e hip hop che tutti aspettavamo, con testi che spaziano dal fare baldoria al lavorar duro e guadagnarsi ogni cosa: va da sé che il primo album contenesse la cover di «Fight For Your Right» dei Beastie Boys! Con bombe sonore di vecchio e nuovo stampo, i Deez Nuts proseguono come treni per anni, ingaggiando feat di tre cuori battenti della scena hardcore – Architects, Madball e Suicide Silence – e dando vita ad album che tengono in pugno chiunque abbia avuto la fortuna di ascoltarli.
I Deez Nuts e il loro sound travolgente saranno dei nostri il 20 febbraio 2023 per recuperare il concerto previsto per il 13 febbraio di quest’anno, e ci regaleranno una serata da perdere la testa. In apertura Unity TX, Rising Insane e un terzo guest ancora più pressante, che andrà a sostituire i Kublai Khan TX, impossibilitati a proseguire.
Tenete duro, dopo tutta quest’attesa l’anno prossimo dovremo festeggiare fino a sfondare il pavimento!
20 FEBBRAIO 2023 | SLAUGHTER CLUB, MILANO
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1498718427179642/
I biglietti acquistati in precedenza verranno onorati alla nuova data, mentre le nuove prevendite saranno live esclusivamente su Dice https://dice.fm/search?query=DEEZ%20NUTS
Per informazioni:
www.instagram.com/hellfire_booking
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com