DANKO JONES con i GUNS ‘N’ ROSES

“This is our best album yet”. Lo dicono forse tutte le band prima di uscire con un disco, suona chiaramente scontato. Ma questa è assolutamente la prima volta in 9 anni di carriera che lo sentiamo dire a Danko Jones, e suona decisamente diverso se sentito dalla bocca del rocker canadese.
 
Si, perché la band ha dichiarato a sorpresa di avere un nuovo album pronto, BELOW THE BELT, in uscita mondiale a metà Maggio (saremo più precisi quando avremo una data definitiva). “Below The Belt” è stato prodotto da Matt de Matteo, collaboratore di lunga data della band ( ha prodotto “ We sweat blood” e “ Sleep is the enemy”). Una scelta che manifesta la volontà della band di  tornare ai suoi suoni più duri e potenti, cercando di coniugarli con l’attenzione alle armonie che caratterizza le sue uscite piu recenti. La cover dell’album è già visibile su  www.dankojones.com. (vi consigliamo vivamente di  perdere un secondo ed andare a vederla…è probabilmente la più chiara espressione della “poetica” di “Danko Jones” vista fino ad ora)
 
Come ci ricorda  il “tweet” che introduce questo comunicato, la band è appena tornata a casa dopo una estensiva tourneè Nord americana con i GUNS ‘N’ ROSES:  l’anno non poteva iniziare meglio dal punto di vista live, e continuerà allo stesso livello. Dopo un nuovo passaggio negli states da Headliner la band tornerà questa estate nei festival Europei dopo la più lunga assenza dal continente in 9 anni di carriera (dovuta appunto agli impegni negli States ed in Canada).
“We’ll be back angrier, louder and more obnoxious than ever this summer”. Parola di Danko Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

Klasse Kriminale: 25 Anni

Next Article

Bring Me The Horizon: in studio!

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
I PROSSIMI CONCERTI
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.